Match

Udinese-Inter, Correa drammatico quanto Inzaghi! De Vrij 4, un 6.5 – TS

Le pagelle di Tuttosport dopo Udinese-Inter 3-1 sono, inevitabilmente, molto bassi per alcuni elementi ieri dannosi alla Dacia Arena. De Vrij è il peggiore, come già visto ieri (vedi articolo), ma nella squadra di Inzaghi c’è un 6.5. Malissimo Correa.

MALISSIMO – Inutile dire come sia Stefan de Vrij il peggiore di Tuttosport per Udinese-Inter. Prende un 4 indiscutibile, visto il disastro fatto regalando il corner e perdendosi Jaka Bijol sulla successiva battuta valsa il 2-1. Mezzo voto in più per Alessandro Bastoni, Joaquin Correa e Simone Inzaghi. All’allenatore contestati l’ingresso di Roberto Gagliardini (voto 5), l’uscita di Edin Dzeko (voto 6) e la scelta de Vrij nel momento più delicato. Bastoni paga il fatto di non averne azzeccata una neanche per sbaglio, l’attaccante argentino un subentro nullo.

PROMOSSO A SORPRESA – De Vrij il peggiore di Udinese-Inter, Francesco Acerbi il migliore. Addirittura 6.5 per quest’ultimo, tanto da definire un errore la sua sostituzione al 79′. Si salvano, oltre al già citato Dzeko, Samir Handanovic (solo per la parata su Sandi Lovric sull’1-1), Federico Dimarco, Nicolò Barella (per il gol) e Danilo D’Ambrosio. Prendono 5.5 gli esterni Matteo Darmian e Denzel Dumfries, bocciati col 5 Milan Skriniar, Marcelo Brozovic, Henrikh Mkhitaryan e Lautaro Martinez assieme a Gagliardini.

Fonte: Tuttosport – Buset-Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.