Match

Udinese-Inter, Cioffi ritrova una pedina importante. E occhio a Molina – CdS

L’Inter oggi è di scena a Udine contro l’Udinese di Cioffi in un match chiave per lo scudetto. Se i nerazzurri devono ancora sciogliere un grosso dubbio (vedi articolo), i friulani ritrovano delle pedine importanti e possono contare su una carta preziosa. 

JOLLY – L’Inter, a parte Calhanoglu, ha tutti gli uomini a disposizione per il match contro l’Udinese con il grosso dubbio da sciogliere in porta. Intanto però c’è da dare uno sguardo anche alla formazione degli avversari che, solamente mercoledì, hanno travolto 4-0 al Franchi la Fiorentina. Inter e Udinese stanno bene come rendimento e la trasferta della Dacia Arena sarà tutt’altro che una passeggiata. Cioffi, come scrive il Corriere dello Sport, recupera addirittura una pedina chiave nel centrocampo. Roberto Pereryra infatti tornerà titolare oggi contro l’Inter con l’argentino che porterà sicuramente maggior qualità e imprevedibilità alle manovre friulane. L’altra pedina da tenere d’occhio è ovviamente anche Molina con l’esterno che sarà una spina nel fianco della difesa.

Fonte: Corriere dello Sport 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh