Udinese-Inter, centrocampo a pezzi: Conte con Eriksen! Chance Sanchez

Articolo di
31 Gennaio 2020, 21:57
Condividi questo articolo

Udinese-Inter si gioca domenica sera alle 20,45. Conte vuole tornare alla vittoria in campionato dopo tre pareggi consecutivi ma deve fare i conti con tante assenze. Eriksen e Sanchez saranno protagonisti

IL PUNTOUdinese-Inter è una gara delicata per i nerazzurri, chiamati ai tre punti per continuare la corsa al vertice con Juventus e Lazio. Antonio Conte deve ancora una volta fronteggiare una situazione di leggera emergenza. Lautaro Martinez è squalificato per due giornate, Alexis Sanchez si prepara allora a sostituire l’argentino con l’obiettivo di dare segnali importanti di ripresa dall’infortunio di ottobre. Il cileno farà coppia con Romelu Lukaku, ricomponendo l’asse del Manchester United. Come ormai da troppo tempo a questa parte, il centrocampo è falcidiato dagli infortuni. Stefano Sensi e Borja Valero, out a sorpresa contro la Fiorentina in Coppa Italia, sono in dubbio anche per la gara della Dacia Arena. Come se non bastasse, Roberto Gagliardini sarà certamente indisponibile. Marcelo Brozovic è in fase di recupero dalla distorsione alla caviglia, ma ragionevolmente e onde evitare rischi sarà in campo nel derby contro il Milan. Per questo, ancora spazio al reintegrato Matias Vecino e all’inamovibile Nicolò Barella. Insieme a loro, sembra già arrivato il momento di Christian Eriksen dal primo minuto. Sulle fasce ancora Antonio Candreva e Ashley Young, con Victor Moses e Cristiano Biraghi in panchina. Dietro torna il terzetto Milan SkriniarStefan de VrijAlessandro Bastoni. Turno di riposo per Diego Godin.

PROBABILE (3-5-2) – Di seguito l’undici che Conte dovrebbe mandare in campo per Udinese-Inter: 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 8 Vecino, 23 Barella, 24 Eriksen, 15 Young; 7 Sanchez, 9 Lukaku.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.