MatchPrimo Piano

Udinese-Inter, centrocampo a pezzi: Conte con Eriksen! Chance Sanchez

Udinese-Inter si gioca domenica sera alle 20,45. Conte vuole tornare alla vittoria in campionato dopo tre pareggi consecutivi ma deve fare i conti con tante assenze. Eriksen e Sanchez saranno protagonisti

IL PUNTOUdinese-Inter è una gara delicata per i nerazzurri, chiamati ai tre punti per continuare la corsa al vertice con Juventus e Lazio. Antonio Conte deve ancora una volta fronteggiare una situazione di leggera emergenza. Lautaro Martinez è squalificato per due giornate, Alexis Sanchez si prepara allora a sostituire l’argentino con l’obiettivo di dare segnali importanti di ripresa dall’infortunio di ottobre. Il cileno farà coppia con Romelu Lukaku, ricomponendo l’asse del Manchester United. Come ormai da troppo tempo a questa parte, il centrocampo è falcidiato dagli infortuni. Stefano Sensi e Borja Valero, out a sorpresa contro la Fiorentina in Coppa Italia, sono in dubbio anche per la gara della Dacia Arena. Come se non bastasse, Roberto Gagliardini sarà certamente indisponibile. Marcelo Brozovic è in fase di recupero dalla distorsione alla caviglia, ma ragionevolmente e onde evitare rischi sarà in campo nel derby contro il Milan. Per questo, ancora spazio al reintegrato Matias Vecino e all’inamovibile Nicolò Barella. Insieme a loro, sembra già arrivato il momento di Christian Eriksen dal primo minuto. Sulle fasce ancora Antonio Candreva e Ashley Young, con Victor Moses e Cristiano Biraghi in panchina. Dietro torna il terzetto Milan SkriniarStefan de VrijAlessandro Bastoni. Turno di riposo per Diego Godin.

PROBABILE (3-5-2) – Di seguito l’undici che Conte dovrebbe mandare in campo per Udinese-Inter: 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 87 Candreva, 8 Vecino, 23 Barella, 24 Eriksen, 15 Young; 7 Sanchez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh