Match

Torino, le possibili scelte di Giampaolo verso la sfida contro l’Inter – SM

Inter-Torino è alle porte. Marco Giampaolo dovrà fare a meno di tre calciatori, risultati positivi al Covid-19 nelle ultime ore (qui i dettagli). Queste le possibili scelte del tecnico dei granata secondo quanto riportato da “SportMediaset”

LA PROBABILE – Inter-Torino si avvicina. Marco Giampaolo, dopo un inizio sfavorevole alla guida dei granata, vuole confermare il periodo di crescita fatto registrare nelle ultime giornate. nei granata saranno assenti, per infortunio, Izzo e Baselli, oltre ai tre calciatori risultati positivi al Coronavirus nelle ultime ore. Contro l’Inter, i granata, dovrebbero schierarsi con un 4-3-2-1: Sirigu in porta, Singo e Rodriguez sugli esterni con Bremer e Lyanco al centro della difesa. Centrocampo affidato a Meitè, Rincon e Linetty. Verdi e Lukic agiranno a supporto di Belotti unica punta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh