Match

Torino-Inter, Skriniar recuperato. Un altro lo segue, 2 ai box − CdS

Torino-Inter come ultimo impegno di campionato. Ma la testa è già proiettata al 10 giugno, finale di Champions League col Manchester City. Skriniar ristabilito. Altri due puntano Istanbul

ULTIME − Dopo tre giorni di riposo, l’Inter è tornata ieri ad allenarsi ad Appiano Gentile. Sabato c’è Torino-Inter, sette giorni dopo la finale di Champions League. Simone Inzaghi imbottirà la sua squadra con tante seconde linee. Tra queste Milan Skriniar. Lo slovacco, dopo quasi quattro mesi di inattività, è tornato a lavorare in gruppo e conta di salire sul pullman per Torino. Ottimismo anche per Danilo D’Ambrosio. Allarme rientrato per il giocatore campano, che era uscito malconcio contro l’Atalanta. Quanto a Henrikh Mkhitaryan e Joaquin Correa, i due hanno messo nel mirino il Manchester City.

Fonte: Corriere dello Sport − Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.