MatchPrimo Piano

Torino-Inter (Serie A): le probabili formazioni della 27ª giornata

Torino-Inter è l’impegno nerazzurro di questo weekend ed è tempo di probabili formazioni. Non si conoscono ancora quelli di Conte, ma i 22 convocati di Nicola sì (vedi lista). Le due squadre oggi a partire dalle ore 15.00 si affronteranno presso lo Stadio “Olimpico – Grande Torino” di Torino per la partita della ventisettesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, l’ottava del girone di ritorno. Ecco le probabili formazioni di Torino-Inter in Serie A

SERIE A – 27ª giornata
Domenica 14/03/2021 ore 15:00

Le probabili formazioni di Torino-Inter in Serie A

 TORINO INTER  Logo Inter
 (3-5-2) (3-5-2) 
 
39 SIRIGU (C) (C) HANDANOVIC 1
5 IZZO SKRINIAR 37
4 LYANCO DE VRIJ 6
99 BUONGIORNO A. BASTONI 95
27 VOJVODA HAKIMI 2
7 LUKIC BARELLA 23
10 GOJAK BROZOVIC 77
38 MANDRAGORA GAGLIARDINI 5
15 ANSALDI PERISIC 14
24 VERDI R. LUKAKU 9
11 ZAZA A. SANCHEZ 7
 
Allenatore D. NICOLA C. STELLINI
(A. CONTE squalificato)
Allenatore
 


LA PROBABILE FORMAZIONE DI CONTE IN TORINO-INTER
 


 

PANCHINA
18 UJKANI (GK) (GK) PADELLI 27
32 V. MILINKOVIC-SAVIC (GK) (GK) A. RADU 97
3 BREMER VECINO 8
8 BASELLI LAUTARO MARTINEZ 10
9 BELOTTI KOLAROV 11
13 RICARDO RODRIGUEZ SENSI 12
19 A. SANABRIA A. RANOCCHIA 13
26 BONAZZOLI YOUNG 15
29 MURRU ERIKSEN 24
45 FERIGRA D’AMBROSIO 33
77 LINETTY DARMIAN 36
PINAMONTI 99

INDISPONIBILI
17 SINGO (Coronavirus)
33 NKOULOU (Coronavirus)
– PROCOPIO (non convocato)
22 VIDAL (infortunato)

SQUALIFICATI
88 RINCON

DIFFIDATI
LINETTY, LUKIC e BELOTTI BASTONI, BROZOVIC,
BARELLA e LUKAKU

ULTIME NOTIZIE
Un dubbio per ruolo, in cui Ricardo Rodriguez, Murru, Baselli e Sanabria partono dietro nelle gerarchie. Dalla panchina anche il capitano Belotti, appena rientrato dopo lo stop per Coronavirus. L’idea Eriksen dal 1′ c’è ma non ha senso rischiarlo così, Gagliardini è pre-allertato. La presenza di Lautaro Martinez è legata a questa scelta, Sanchez a sorpresa può vincere il ballottaggio in attacco.

 

Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Torino-Inter di Serie A verranno date nelle prossime ore, segui Inter-News.it su tutti i canali (sito, app e social) per restare sempre aggiornato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.