Match

Torino-Inter, Nicola ritrova Belotti a metà ma la formazione è più completa

Torino-Inter si giocherà domani alle ore 15. Nicola ritrova a disposizione Belotti, inserito fra i convocati (vedi articolo), ma considerato il lungo stop per positività il capitano dovrebbe essere preservato. Nonostante ciò la formazione dei granata sarà più competitiva di quella di Crotone.

QUASI TUTTI – Per Torino-Inter resta solo un positivo (ufficioso) nei granata, che non hanno mai fatto i nomi dei contagiati. L’assente è Nicolas Nkoulou, in più Wilfried Singo si è negativizzato ma non ha fatto in tempo a essere convocato. C’è invece capitan Andrea Belotti, che ha avuto un lungo periodo di isolamento e si è potuto allenare solo da ieri. Motivo per cui, con il recupero col Sassuolo in programma mercoledì, dovrebbe partire dalla panchina e avere solo pochi minuti nelle gambe. In attacco Simone Zaza è in ballottaggio con Antonio Sanabria, che a Crotone ha debuttato in granata con uno splendido gol. Non è però al meglio, quindi Davide Nicola dovrebbe schierare l’autore del momentaneo 0-1 all’andata assieme a Simone Verdi.

FORMAZIONE MENO RIMANEGGIATA – L’undici titolare del Torino contro l’Inter non sarà come domenica scorsa, dove gli assenti erano tanti. Manca Tomas Rincon, squalificato, lo sostituirà Amer Gojak vista la lunga inattività di Daniele Baselli (possibile staffetta). Sasa Lukic e Rolando Mandragora faranno gli interni nel 3-5-2, con l’ex Cristian Ansaldi favorito su Nicola Murru a sinistra. C’è anche l’opzione Ricardo Rodriguez, che può fare pure il terzo centrale al posto di Alessandro Buongiorno. Certi invece di una maglia, oltre al portiere Salvatore Sirigu, i difensori Armando Izzo e Lyanco così come il laterale destro Mergim Vojvoda. Quest’ultimo sostituisce Singo, che all’andata si rivelò con una prestazione di alto livello e prese il posto da titolare. Questa la probabile formazione di Nicola per Torino-Inter: Sirigu; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Gojak, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Zaza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.