Torino-Inter, Mazzarri perde due giocatori per infortunio: le condizioni

Articolo di
19 novembre 2019, 18:53
Walter Mazzarri Torino
Condividi questo articolo

Torino-Inter si giocherà fra quattro giorni, e Mazzarri dovrà fare a meno sicuramente di due giocatori. Eredità della sosta per le nazionali i granata hanno riavuto con un infortunio il difensore Lyanco e l’ex nerazzurro Laxalt.

TORINO-INTER, -4 – “Doppia sessione di allenamento per il Torino. Lavoro massimamente dedicato alla parte atletica nella seduta mattutina, programma tecnico al pomeriggio con partita finale a tempo e campo ridotti. Presenti al Filadelfia dopo pranzo anche Ola Aina, Andrea Belotti, Armando Izzo, Sasa Lukic, Salvatore Sirigu e Samir Ujkani di rientro dalle rispettive Nazionali. L’esame clinico e gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Lyanco alla clinica Fornaca hanno evidenziato una lesione isolata al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Dopo un consulto con il dottor Renato Misischi lo staff medico granata ha optato per il trattamento conservativo. Al termine della partita tra Argentina e Uruguay l’esterno granata Diego Laxalt ha lamentato un dolore alla coscia destra: gli esami cui è stato sottoposto oggi hanno evidenziato uno stiramento miotendineo al retto femorale. La prognosi verrà valutata secondo l’evoluzione clinica. Infine allenamento atletico personalizzato per Kevin Bonifazi e terapie per Iago Falque“.

LE CONDIZIONI – Lyanco e Laxalt sono quindi entrambi fuori causa per Torino-Inter. I due giocatori non saranno a disposizione di Walter Mazzarri per l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A, in programma sabato alle ore 20.45.

Fonte: TorinoFC.it


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE