Torino-Inter, granata al lavoro: tre giocatori ancora a parte, Mazzarri spera

Articolo di
15 novembre 2019, 15:20
Walter Mazzarri Torino

Allenamento mattutino al Filadelfia del Torino di Walter Mazzarri in vista della sfida con l’Inter: lavoro differenziato per Baselli, Bonifazi e Iago Falque. Il report degli allenamenti, pubblicato sul sito del club granata

OPERAZIONE RECUPERO – L’avvicinamento a TorinoInter, in programma sabato 23 alle 20.45, procede a piccoli passi. La sosta per le Nazionali consente ad Antonio Conte e Walter Mazzarri di preparare la sfida nei dettagli e con tempi non serrati: l’obiettivo numero uno è recuperare i giocatori infortunati. Sono diversi i calciatori ai box tra le fila nerazzurre, ma anche i granata devono fare i conti con l’infermeria.

L’ALLENAMENTO DEL TORINO – Nell’allenamento mattutino andato in scena al Filadelfia, infatti, hanno svolto un allenamento personalizzato Daniele Baselli, Kevin Bonifazi e Iago Falque, ancora alle prese con guai fisici. I primi due puntano alla sfida contro l’Inter per tornare in campo, mentre per l’ex Genoa, fermato da una lesione al quadricipite della coscia sinistra, è molto complicato un rientro già contro i nerazzurri. I prossimi giorni diranno chi sarà in grado di scendere in campo sabato prossimo. Con il resto della squadra a disposizione, Mazzarri ha lavorato per singoli reparti con delle esercitazioni tecniche. I granata torneranno ad allenarsi domani mattina, nell’unica seduta di allenamento prevista per la giornata di domani.

Fonte: torinofc.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE