MatchPrimo Piano

Torino-Inter, Conte sceglie: in 6 per 3 maglie! D’Ambrosio torna titolare?

Torino-Inter si gioca sabato alle ore 20,45 e Conte è al lavoro per preparare l’ostica trasferta in casa granata. Il tecnico nerazzurro, che sperava di recuperare qualche infortunato, ad oggi può contare solo sul rientro a piena disposizione di D’Ambrosio

IN SEI PER TRE MAGLIETorino-Inter con la stessa formazione di Inter-Verona, o quasi. Antonio Conte studia la formazione per spezzare il tabù granata, con i nerazzurri che non vincono dal novembre 2015. A tre giorni dalla partita, l’unica certezza è che Danilo D’Ambrosio è pienamente recuperato e può giocare dal primo minuto. Kwadwo Asamoah, Stefano Sensi, Roberto Gagliardini e Matteo Politano ancora ai box. Se restano vive le speranze di poter concedere minutaggio a Sensi anche in ottica Slavia Praga in Champions League, inevitabile la presenza dal primo minuto di Matias Vecino reduce da due reti consecutive. Nessun dubbio in avanti, dove la coppia Lautaro MartinezRomelu Lukaku non è in discussione. Dietro e sulle fasce ci sono un paio di nodi da sciogliere. Detto di D’Ambrosio che si candida a riprendere un posto sul centro destra, Stefan de Vrij è in buona condizione nonostante qualche allarme con l’Olanda e guiderà la difesa nerazzurra con Milan Skriniar. Diego Godin e Alessandro Bastoni sperano di superare D’Ambrosio, senza il quale però la retroguardia interista ha incassato troppi gol. Per quanto riguarda gli esterni Antonio Candreva, Valentino Lazaro e Cristiano Biraghi si giocano due maglie.

INTER (3-5-2) – Di seguito la probabile formazione di Conte contro il Torino: 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 8 Vecino, 77 Brozovic, 23 Barella, 34 Biraghi; 10 Lautaro Martinez, 9 Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.