MatchPrimo Piano

Torino-Inter, Brozovic ok e Gosens prova il sorpasso! Un altro ballottaggio

Torino-Inter è la sfida in programma domani alle ore 20.45, valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Inzaghi dovrà rinunciare a de Vrij ma per Brozovic ci sono ottime chance. Secondo sportmediaset.it, sono due i ballottaggi ancora in corso 

DUE BALLOTTAGGITorino-Inter è la sfida in programma domani allo stadio “Olimpico Grande Torino” alle ore 20.45. Secondo le ultime di sportmediaset.it, Simone Inzaghi se da una parte deve rinunciare a Stefan de Vrij dall’altra tira un sospiro di sollievo su Marcelo Brozovic. Il croato attualmente ha molte chance di scendere in campo dal 1′ mentre al posto del difensore olandese la scelta ricadrà su Danilo D’Ambrosio con Milan Skriniar che andrà a piazzarsi al centro della difesa. A completare il reparto arretrato ovviamente Alessandro Bastoni con Samir Handanovic in porta. In mezzo, oltre a Brozovic, si rivedrà dal 1′ Nicolò Barella dopo lo stop forzato con il Liverpool e Hakan Calhanoglu. Gli unici due ballottaggi ancora in piedi sono sulle corsie esterne: se sul lato destro Matteo Darmian insidia Denzel Dumfries su quello sinistro Robin Gosens prova a sorpassare Ivan Perisic. Attualmente i favoriti rimangono l’olandese e il croato. In attacco si rivede Edin Dzeko dal 1′ al fianco di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.