Match

Torino-Inter, 22 convocati per Nicola: c’è Belotti, out Singo

Davide Nicola ha ufficializzato la lista dei 22 convocati che prenderanno parte a Torino-Inter, in programma domani alle ore 15.00 allo stadio olimpico Grande Torino. Confermato il ritorno di Andrea Belotti dopo il Coronavirus, assente invece Singo.

RITORNO E ASSENZADavide Nicola ha diramato la lista dei convocati per Torino-Inter, valevole per la ventisettesima giornata di Serie A in programma domani, domenica 14 marzo, alle 15.00. Il tecnico dei piemontesi ritrova Andrea Belotti, ma dovrà fare a meno di Singo.

PORTIERI: Milinkovic, Sirigu, Ujkani;

DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Ferigra, Izzo, Lyanco, Murru, Rodriguez, Vojvoda;

CENTROCAMPISTI: Baselli, Gojak, Linetty, Lukic, Mandragora;

ATTACCANTI: Belotti, Bonazzoli, Sanabria, Verdi, Zaza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.