Match

Torino, dopo Linetty un altro guarito torna ad allenarsi. Gioca con l’Inter?

Il Torino sta risolvendo i problemi con il Coronavirus. Non sono mai stati resi noti i nomi dalla società, ma risultano essere ancora alle prese con il contagio Belotti, Nkoulou e Singo. Il difensore Bremer è guarito e oggi ha ripreso gli allenamenti, come annunciato dal report odierno del club. Segue Linetty, tornato ieri (vedi articolo).

TORINO-INTER, -4 – “Allenamento pomeridiano per il Torino al Filadelfia. Davide Nicola ha fatto eseguire un lavoro sulla forza e poi diretto una serie di partite a tema, con campo e minutaggio ridotti. Programma personalizzato per Gleison Bremer. In calendario domani una sessione tecnico-tattica di preparazione alla sfida di domenica – stadio Olimpico, calcio d’inizio ore 15 – contro l’Inter“.

Fonte: TorinoFC.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.