Match

Top e Flop di Real Madrid-Inter: Barella il migliore, l’attacco va! Tre sbiaditi

I FLOP DELL’INTER: HAKIMI IRRICONOSCIBILE, VIDAL È LA BRUTTA COPIA, DE VRIJ DANNOSO

HAKIMI – Torna sul campo che è stato suo e probabilmente l’emozione lo tradisce un po’. Achraf Hakimi continua a sfornare prestazioni deludenti, di gran lunga diverse da quelle delle primissime partite in maglia nerazzurra. Un suo delirante retropassaggio apre al gol di Karim Benzema che porta in vantaggio il Real Madrid, anche se forse c’era fallo (vedi moviola). Sbaglia tanto, perde la sfida con Ferland Mendy e non si rende mai pericoloso. Irriconoscibile.

VIDAL – Se Hakimi è irriconoscibile, Arturo Vidal è proprio la copia sbiadita di se stesso. Sarà anche stanco e spremuto come un limone, per dirla alla Conte, ma gli errori che commette sono da penna rossa, soprattutto per un giocatore di esperienza come lui. Nel primo tempo perde palle sanguinose, sbaglia in fase di impostazione ed è inspiegabilmente irruento anche quando non serve. Sfiora il gol con un bel tiro dal limite dell’area, ma è troppo poco. Insufficiente.

DE VRIJ – L’anno scorso è stato premiato come il miglior difensore della Serie A, quest’anno invece l’inizio è decisamente balbettante. L’olandese replica la brutta prestazione con il Parma, rendendosi di nuovo protagonista in negativo: Sergio Ramos gli sfugge in occasione del 2-0 e non è impeccabile nemmeno sul 3-2 del Real Madrid. Statico.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Real Madrid-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Pagina precedente 1 2

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.