Match

Top e Flop di Real Madrid-Inter: Barella il migliore, l’attacco va! Tre sbiaditi

Real Madrid-Inter si è conclusa con la vittoria degli uomini di Zidane, che si portano dunque al primo posto del Girone B insieme al Borussia Monchengladbach (vedi articolo). I nerazzurri di Conte, nonostante un buon secondo tempo, ancora una volta non riescono a concretizzare le occasioni create (vedi analisi tattica). Bene Perisic e Lautaro Martinez. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: BARELLA SPAZIALE, LAUTARO MARTINEZ E PERISIC FUNZIONANO

BARELLA – Come al solito ci mette tanta grinta, tanto impegno e forse a volta anche troppa foga. Ma va bene così, perché il centrocampista nerazzurro al 10′ sfiora la rete colpendo la traversa e al 35′ contribuisce a riaprire le speranze dell’Inter confezionando un assist di qualità eccelsa per la rete di Lautaro Martinez. Un gesto, quello di Nicolò Barella, che avrebbe meritato il palcoscenico del Bernabéu. Al 72′ viene ammonito e Antonio Conte preferisce sostituirlo appena sei minuti dopo. Essenziale.

LAUTARO MARTINEZ – L’argentino spegne finalmente le critiche, probabilmente eccessive, dopo le ultime e deludenti prestazioni. Lautaro Martinez lavora tantissimo per la squadra, si sbatte e cerca di non far sentire l’assenza di Romelu Lukaku. Al 35′, con il Real Madrid già sopra di due gol, riaccende le speranze nerazzurre capitalizzando in modo perfetto l’assist di Barella. Al 68′ c’è ancora il suo zampino: l’ex Racing con un colpo di testa serve Ivan Perisic, che sigla la rete del momentaneo 2-2. Si rende pericoloso ancora in un paio di occasioni, ma il gol del 3-2 madrileno taglia un po’ le gambe a tutta la squadra. Combattente.

PERISIC – Anche lui al centro di tante critiche negli ultimi tempi, si riprende la scena con una prestazione di qualità. Nei minuti iniziali non ci crede abbastanza e invece di tirare in porta serve Barella, perdendo di fatto il tempo per il guizzo decisivo. Nel secondo tempo trova la rete, la seconda consecutiva dopo quella messa a segno al Parma e in generale si mette a disposizione della squadra. In carreggiata.

Top e Flop di Real Madrid-Inter, nella pagina successiva i bocciati nerazzurri. Se non visualizzi correttamente le schede clicca qui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


1 2Pagina successiva

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.