Match

Top e Flop di Inter-Torino: Dumfries decisivo! Stecca Lautaro Martinez

Inter-Torino 1-0. Settima vittoria consecutiva per i nerazzurri che chiudono la pratica nel primo tempo grazie alla rete di Denzel Dumfries. Squadra di Simone Inzaghi meno brillante del solito ma primato sempre più confermato. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: DUMFRIES DECISIVO, BASTONI PUNTUALE

DENZEL DUMFRIES − Terzo gol in quattro partite di campionato e sempre più decisivo nell’Inter di Simone Inzaghi. In una gara poco brillante in Inter-Torino da parte dei nerazzurri serviva una stoccata per portare a casa i tre punti. Detto fatto, tiro in buca d’angolo e San Siro ai suoi piedi. Dumfries fa volare l’Inter con la settima vittoria consecutiva.

ALESSANDRO BASTONI − Masterclass il campione d’Europa. Altra gara di grande attenzione e diligenza del classe ’99. Dal suo lato, aveva avversari molto insidiosi come Singo e Brekalo ma nessun timore per il centrale nerazzurro. Granata in tasca così e altri tre punti in saccoccia. Superbo!

I FLOP DELL’INTER: STECCA LAUTARO MARTINEZ, VECINO INGRESSO IMPALPABILE

LAUTARO MARTINEZ − Dopo aver raggiunto Icardi (2018), l’obiettivo della serata era quello di eguagliare il record di Adriano e Ronaldo di sei marcature consecutive. Niente da fare per Lautaro Martinez che è autore di una gara opaca con l’unico squillo su illuminazione di Calhanoglu. Dopo un mese e mezzo da urlo, lo stop è però consentito.

MATIAS VECINO − Entra per dare freschezza al centrocampo nerazzurro ma più che giocare in 11 l’Inter gioca in 10 e mezzo. Ingresso poco appariscente per l’uruguaiano che perde tanti palloni non consentendo ai nerazzurri di gestire con sicurezza il pallone. Lui chiede spazio ma questo bisogna meritarselo.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Salernitana-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh