Match

Top e Flop di Inter-Torino: Dumfries decisivo! Stecca Lautaro Martinez

Inter-Torino 1-0. Settima vittoria consecutiva per i nerazzurri che chiudono la pratica nel primo tempo grazie alla rete di Denzel Dumfries. Squadra di Simone Inzaghi meno brillante del solito ma primato sempre più confermato. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: DUMFRIES DECISIVO, BASTONI PUNTUALE

DENZEL DUMFRIES − Terzo gol in quattro partite di campionato e sempre più decisivo nell’Inter di Simone Inzaghi. In una gara poco brillante in Inter-Torino da parte dei nerazzurri serviva una stoccata per portare a casa i tre punti. Detto fatto, tiro in buca d’angolo e San Siro ai suoi piedi. Dumfries fa volare l’Inter con la settima vittoria consecutiva.

ALESSANDRO BASTONI − Masterclass il campione d’Europa. Altra gara di grande attenzione e diligenza del classe ’99. Dal suo lato, aveva avversari molto insidiosi come Singo e Brekalo ma nessun timore per il centrale nerazzurro. Granata in tasca così e altri tre punti in saccoccia. Superbo!

I FLOP DELL’INTER: STECCA LAUTARO MARTINEZ, VECINO INGRESSO IMPALPABILE

LAUTARO MARTINEZ − Dopo aver raggiunto Icardi (2018), l’obiettivo della serata era quello di eguagliare il record di Adriano e Ronaldo di sei marcature consecutive. Niente da fare per Lautaro Martinez che è autore di una gara opaca con l’unico squillo su illuminazione di Calhanoglu. Dopo un mese e mezzo da urlo, lo stop è però consentito.

MATIAS VECINO − Entra per dare freschezza al centrocampo nerazzurro ma più che giocare in 11 l’Inter gioca in 10 e mezzo. Ingresso poco appariscente per l’uruguaiano che perde tanti palloni non consentendo ai nerazzurri di gestire con sicurezza il pallone. Lui chiede spazio ma questo bisogna meritarselo.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Salernitana-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.