FocusMatch

Top e Flop di Roma-Inter: Handanovic fermo, problema! Lukaku c’è e si vede

Roma-Inter si è chiusa sul risultato di 2-2, che non accontenta nessuna delle due squadre. I nerazzurri reagiscono bene all’iniziale svantaggio ma si fanno raggiungere dai giallorossi sul finire di partita (vedi moviola). Il ritorno in campo di Lukaku ha dato parzialmente i suoi frutti mentre Vidal delude ancora. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LUKAKU C’È E SI VEDE! HAKIMI DOMINANTE SULLA DESTRA, SKRINIAR GOL

LUKAKU – Dopo lo stralcio di partita con la Sampdoria, Romelu Lukaku torna in campo dal 1′. E si vede. Il belga è fisicamente dominante, soprattutto nel secondo tempo e nonostante un Chris Smalling che lo contiene bene. Tra i nerazzurri è quello che colleziona più occasioni da gol (3): una di queste arriva nel primo quarto d’ora di partita, ma Pau Lopez non si fa cogliere impreparato.

HAKIMI – Sempre più decisivo sulla fascia destra, dove corre, crea e segna. Il marocchino quando parte in velocità semina il panico e proprio da una sua accelerazione nasce lo splendido gol del momentaneo vantaggio nerazzurro. A parte la rete, colleziona un’altra occasione da gol al 57′ che Pau Lopez respinge.

SKRINIAR – Il difensore slovacco viene messo un po’ in apprensione, ma regge bene utilizzando il fisico. Perde il duello con Gianluca Mancini in occasione del pareggio della Roma, ma in precedenza segna il gol dell’1-1 nerazzurro con uno splendido stacco di testa su calcio d’angolo battuto da Marcelo Brozovic.

I FLOP DELL’INTER: VIDAL CONTINUA A STECCARE, HANDANOVIC NON SI MUOVE

VIDAL – La sensazione è sempre quello di un giocatore che non ha quasi più nulla da dare. Il cileno al 27′, con l’Inter sotto di un gol, ha l’occasione di ristabilire il risultato ma calcia male dentro l’area di rigore. Successivamente, con l’Inter in vantaggio per 1-2, si ritrova nuovamente indisturbato in area svirgolando clamorosamente un cross al bacio di Achraf Hakimi. All’81’ rimane a terra dopo un contrasto con Bryan Cristante e Antonio Conte lo sostituisce.

HANDANOVIC – Fa un paio di parate buone, ma sui gol è sempre troppo impalato e di conseguenza non proprio esente da colpe. Non sembra poter dare molta sicurezza al reparto arretrato e gli episodi negativi in stagione continuano ad accumularsi. Problema.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Roma-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.