FocusMatch

Top e Flop di Milan-Inter: Lautaro Martinez fa suo il derby! Altri 2 al massimo

Milan-Inter è terminata con un tondo 0-3 per la squadra di Conte che allunga in classifica proprio sui rossoneri, consolidando il primo posto. I nerazzurri iniziano subito con la marcia giusta, trovando il gol dopo appena cinque minuti di gioco. Un po’ di sofferenza a inizio secondo tempo, ma un Handanovic in versione saracinesca scaccia i fantasmi (vedi statistiche). Poi ci pensano i due davanti. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LAUTARO MARTINEZ FIRMA E CONTROFIRMA, HANDANOVIC RIPORTA IBRAHIMOVIC SULLA TERRA, PERISIC SPADRONEGGIA

LAUTARO MARTINEZ – Mettere a segno una doppietta in un derby è roba che non si dimentica facilmente, farlo in uno dei derby più sentiti e importanti degli ultimi anni è un tatuaggio indelebile. Lautaro Martinez certifica il suo grande momento di forma sbloccando il match dopo appena 5 minuti, sfruttando un prezioso assist di Lukaku. Nel momento più complicato ridona ossigeno alla squadra, siglando il raddoppio su assist di Perisic. Firma e controfirma per l’argentino, questo derby è suo.

HANDANOVICIbrahimovic prova a metterlo in difficoltà, ma Handanovic è in versione saracinesca e non si fa beffare. Compie prima una splendida doppia parata sullo svedese e in seguito respinge un buon tiro di Tonali. Le tre super parate indirizzano positivamente il secondo tempo dell’Inter. Decisivo.

PERISICConte lo schiera nuovamente dal 1′ e la scelta si rivela più che giusta. Il croato spadroneggia sulla sinistra, attacca e difende con grande fluidità e metto lo zampino sul secondo gol nerazzurro con l’assist per Lautaro. Al termine del match Conte lo esalta (vedi articolo): palcoscenico sudato, conquistato e meritato.

I FLOP DELL’INTER: DOPO UNO 0-3 IN CASA DEL MILAN, IN UN DERBY AD ALTA TENSIONE E CHE CONSOLIDA LA VETTA DELLA CLASSIFICA È FRANCAMENTE DIFFICILE BOCCIARE QUALCUNO. LA SQUADRA HA DIMOSTRATO GRANDE CONSAPEVOLEZZA E MATURITÀ. LA STRADA IMBOCCATA È QUELLA GIUSTA.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Milan-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.