Match

Top e Flop di Inter-Udinese: Lautaro Martinez energia pura! Eriksen firma

Inter-Udinese è stata una vera festa per i nerazzurri, che chiudono la stagione dello scudetto con una vittoria per 5-1 e quota 91 punti in classifica (vedi report). La squadra di Conte gioca, si diverte e va in gol sia con Lautaro Martinez che con Lukaku. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LAUTARO MARTINEZ LOTTA E SEGNA, HAKIMI SFRECCIA, ERIKSEN ENTRA E METTE LA FIRMA

LAUTARO MARTINEZ – È pimpante, forse anche troppo per l’importanza della partita. Ma è proprio questo che contraddistingue il Toro nerazzurro, che dimostra per l’ennesima volta tutta la sua grinta e la sua personalità. Segna su calcio di rigore, entra nell’azione che porta al primo gol e si procura la punizione che porta alla seconda rete, quella di Christian Eriksen. Patrimonio.

HAKIMI – Corre tanto come sempre, sfreccia sulla fascia destra e mette in mostra giocate di ottima qualità. E non è una novità. Procura il gol che porta al 3-0 nerazzurro e si conferma la freccia in più all’arco dell’Inter di Antonio Conte. Salto di qualità.

ERIKSEN – Parte dalla panchina ed entra in campo dopo l’infortunio di Stefano Sensi (vedi articolo). Il danese mette subito in mostra la sua qualità siglando il 3-0, su calcio di punizione, dopo appena cinque minuti dall’ingresso in campo. Colleziona tre tiri in porta, più di tutti gli altri. Ormai non c’erano più dubbi ma è giusto ribadirlo: Eriksen è un’arma in più.

I FLOP DELL’INTER: NESSUNO

CHIUSURA IN BELLEZZA – L’Inter chiude il campionato in bellezza, battendo l’Udinese per 5-1 e andando in gol con cinque marcatori differenti. La squadra di Conte chiude la stagione con quota 91 punti in classifica, non mollando nulla fino alla fine. Il turnover è stato ampio ma nessuno ha tradito. Festa da dieci e lode.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Udinese

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh