Match

Top e Flop di Inter-Udinese: Lautaro Martinez energia pura! Eriksen firma

Inter-Udinese è stata una vera festa per i nerazzurri, che chiudono la stagione dello scudetto con una vittoria per 5-1 e quota 91 punti in classifica (vedi report). La squadra di Conte gioca, si diverte e va in gol sia con Lautaro Martinez che con Lukaku. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LAUTARO MARTINEZ LOTTA E SEGNA, HAKIMI SFRECCIA, ERIKSEN ENTRA E METTE LA FIRMA

LAUTARO MARTINEZ – È pimpante, forse anche troppo per l’importanza della partita. Ma è proprio questo che contraddistingue il Toro nerazzurro, che dimostra per l’ennesima volta tutta la sua grinta e la sua personalità. Segna su calcio di rigore, entra nell’azione che porta al primo gol e si procura la punizione che porta alla seconda rete, quella di Christian Eriksen. Patrimonio.

HAKIMI – Corre tanto come sempre, sfreccia sulla fascia destra e mette in mostra giocate di ottima qualità. E non è una novità. Procura il gol che porta al 3-0 nerazzurro e si conferma la freccia in più all’arco dell’Inter di Antonio Conte. Salto di qualità.

ERIKSEN – Parte dalla panchina ed entra in campo dopo l’infortunio di Stefano Sensi (vedi articolo). Il danese mette subito in mostra la sua qualità siglando il 3-0, su calcio di punizione, dopo appena cinque minuti dall’ingresso in campo. Colleziona tre tiri in porta, più di tutti gli altri. Ormai non c’erano più dubbi ma è giusto ribadirlo: Eriksen è un’arma in più.

I FLOP DELL’INTER: NESSUNO

CHIUSURA IN BELLEZZA – L’Inter chiude il campionato in bellezza, battendo l’Udinese per 5-1 e andando in gol con cinque marcatori differenti. La squadra di Conte chiude la stagione con quota 91 punti in classifica, non mollando nulla fino alla fine. Il turnover è stato ampio ma nessuno ha tradito. Festa da dieci e lode.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Udinese

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.