Match

Top e Flop di Inter-Sampdoria: Perisic sempre e comunque! Segnali Correa

Inter-Sampdoria si è chiusa con la vittoria dei nerazzurri per 3-0 ma non con la gioia scudetto, andato al Milan vittorioso sul campo del Sassuolo. La squadra di Inzaghi sblocca il risultato nel secondo tempo con il solito Perisic, poi costretto ad uscire dal campo per un infortunio (vedi articolo). Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: PERISIC SEGNA ANCORA E SI FERMA SOLO PER UN INFORTUNIO, CORREA DÀ SEGNALI POSITIVI

IVAN PERISIC – Segna ancora e non sembra volersi fermare, ma deve per forza farlo a causa di un infortunio. Forse l’unico modo per metterlo KO. Il croato entra anche nell’azione della seconda rete nerazzurra e involontariamente anche nella terza. La sua espressione di delusione al termine del primo tempo e il cuore dedicato ai tifosi dopo il gol sono il manifesto perfetto del suo finale di stagione. Forse l’ultimo in maglia nerazzurra o forse no. Vedremo.

JOAQUIN CORREA – Torna al gol nel momento purtroppo più inutile per l’Inter dato che il Milan si trovava già sul 3-0, ma è comunque una buona notizia, soprattutto in ottica futura. Mette a segno un’altra doppietta, la terza da quando è all’Inter. Non una stagione esaltante per l’argentino ma da domani si azzera tutto e si riparte. Magari meglio.

I FLOP DELL’INTER: VIDAL GIÀ IN VACANZA

ARTURO VIDAL – Entra al 60′ al posto di Nicolò Barella ma è già in vacanza con la testa e con il fisico. Non onora nel migliore dei modi la sua probabilissima ultima apparizione con la maglia dell’Inter.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Sampdoria

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.