Match

Top e Flop di Inter-Cagliari: Darmian più di un jolly! Solo uno non convince

Inter-Cagliari si è chiusa con l’undicesima vittoria consecutiva dei nerazzurri di Conte, che blindano il primo posto in classifica grazie alla rete decisiva di Darmian (vedi report). La prima della classe impatta sul muro rossoblù, retto dall’ottimo Vicario al suo esordio in Serie A. Conte lascia in panchina Hakimi e Lautaro Martinez, ma Sanchez non brilla. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: DARMIAN TITOLARE E DECISIVO, BASTONI ATTENTO, ERIKSEN FA BENE ENTRAMBE LA FASI

DARMIANAntonio Conte, dopo l’ottima prova con il Sassuolo, decide di schierarlo dal 1′ lasciando in panchina Achraf Hakimi. L’esterno italiano risponde con un’ottima prestazione, impreziosita dal gol vittoria su assist proprio del marocchino, entrato in campo al 69′ al posto di Ashley Young. Matteo Darmian, che ha sfiorato la rete anche nel primo tempo, si conferma così un jolly di assoluta qualità e affidabilità.

BASTONI – Il centrale dell’Inter ormai non sorprende più nessuno: attento, lucido e bravo in fase di impostazione. La sua partita in numeri parla di dieci recuperi totali, segno di grande concentrazione e attenzione.

ERIKSEN – Il danese si rende pericoloso dopo appena 10′ dal fischio d’inizio con un destro a giro dal limite dell’area che viene mandato in angolo da un attentissimo Guglielmo Vicario, al suo esordio in Serie A. In generale Christian Eriksen si dimostra sempre nel vivo del gioco, con un paio di conclusioni pericolose e una buona fase difensiva.

I FLOP DELL’INTER: SANCHEZ INIZIA BENE MA POI FA RIMPIANGERE LAUTARO MARTINEZ

SANCHEZ – Dopo l’elogio pubblico di Conte al termine di Inter-Sassuolo, Alexis Sanchez scende in campo dal 1′ al posto di Lautaro Martinez. Il cileno inizia bene, andando anche in gol al 18′, poi annullato per fuorigioco. In generale l’ex Manchester United lavora bene il pallone ma sbaglia un paio di scelte potenzialmente decisive ai fini del risultato. Conte lo sostituisce al 70′ con Lautaro Martinez, che fa subito notare la differenza.

Oltrei ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Inter-Cagliari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.