Match

Top e Flop di Genoa-Inter: Sanchez leone solo a parole! Altri 3 deludenti

Genoa-Inter si è chiusa sul risultato di 0-0 (vedi report). I nerazzurri di Inzaghi non riescono a rialzare la testa dopo la sconfitta con il Sassuolo, mostrando ancora una volta poca lucidità, sia fisica che mentale, e un gioco piuttosto sterile. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: NESSUNO

STERILI – Anche Genoa-Inter, così come Inter-Sassuolo (vedi articolo), si chiude senza migliori. Da apprezzare l’atteggiamento di Edin Dzeko che per 95 minuti si è sbattuto anche oltre il normale e Lautaro Martinez, subentrato fin troppo tardi nel secondo tempo e comunque molto più pericoloso di Alexis Sanchez. In ogni caso nessuno dei due merita lo scettro del migliore e tantomeno i compagni di squadra. Deludenti e vuoti.

I FLOP DELL’INTER: BARELLA MALE ANCHE NEL SUO RUOLO, CALHANOGLU SI VEDE E SI NOTA POCO, SANCHEZ SI INGABBIA DA SOLO, VIDAL MEGLIO IN PANCHINA

NICOLÒ BARELLA – Con il Sassuolo aveva l’attenuante del ruolo non suo, in Genoa-Inter no e quindi la prestazione è da bocciare doppiamente. Prova il tiro un paio di volte ma il risultato è a dir poco deludente. Sembra mancare la testa e la tranquillità più che corsa e atletismo. Da ritrovare.

HAKAN CALHANOGLU – Partita senza né arte né parte. Prova a portare in vantaggio l’Inter una volta nel primo tempo e un’altra nel secondo ma sempre con poca convinzione. Non alza mai il livello e lo si nota davvero poco.

ALEXIS SANCHEZ – Meno parole e più fatti, sarebbe il caso. Il cileno, dopo una parte di stagione in cui si è rivelato spesso decisivo, è tornato in gabbia. Solo che la gabbia se l’è costruita da solo. Con il Genoa si fa fatica a ricordare una giocata buona o utile, non è mai pericoloso sotto porta e non crea nulla di concreto. Leone solo su Instagram.

ARTURO VIDAL – Gioca poco più di 20 minuti e sono più le palle perse che quelle utili alla causa. Entra in ciabatte e senza alcuna voglia di far bene. Quando è così meglio lasciarlo in panchina.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Genoa-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.