FocusMatch

Top e Flop di Fiorentina-Inter: Barella, che favola! Turbo Hakimi-Perisic

Fiorentina-Inter è terminata con la vittoria dei nerazzurri di Conte, che balzano momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Milan, impegnato domenica con il Crotone. Handanovic e compagni dominano in lungo e in largo, soffrendo il giusto, in particolare sul finire del primo tempo. Decidono il match i gol di Barella e Perisic, ma solo un ottimo Dragowski evita ai viola un passivo peggiore. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: BARELLA VALORE AGGIUNTO, HAKIMI METTE IL TURBO NEL SECONDO TEMPO, PERISIC SPINGE E SEGNA

BARELLA – Sblocca il risultato al 31′ con un destro a giro da applausi. Nicolò Barella è il più arrembante fin dai primissimi minuti, quando solo un grande intervento di Bartłomiej Dragowski gli nega la gioia del gol. In questo momento l’ex Cagliari è il valore aggiunto dell’Inter, nonché il più decisivo tra gol e assist. Favoloso.

HAKIMI – Nel primo tempo è impreciso, sottotono e poco determinato ma nella seconda frazione di gioco mette il turbo e non ce n’è per nessuno. Da una sua discesa palla al piede nasce il gol del raddoppio nerazzurro, siglato da Ivan Perisic. È una continua spina nel fianco per la retroguardia della Fiorentina. Imprendibile.

PERISIC – Anche il croato nel primo tempo non convince: si vede poco e quelle poche volte che prova a sfondare non trova mai la spinta necessaria. Nel secondo tempo entra in campo con tutt’altro atteggiamento: corre tantissimo, arriva agevolmente in porta e trova il gol su assist di Hakimi. Determinante.

I FLOP DELL’INTER: I NERAZZURRI DI CONTE HANNO DOMINATO LA PARTITA IN LUNGO E IN LARGO, PUR NON CONVINCENDO PIENAMENTE NEL PRIMO TEMPO. NELLA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO, PERÒ, ANCHE I MENO BRILLANTI MIGLIORANO E LE RECRIMINAZIONI STANNO A ZERO. NESSUN FLOP.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Fiorentina-Inter

Pubblicità
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh