FocusMatch

Top e Flop di Fiorentina-Inter: Barella, che favola! Turbo Hakimi-Perisic

Fiorentina-Inter è terminata con la vittoria dei nerazzurri di Conte, che balzano momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Milan, impegnato domenica con il Crotone. Handanovic e compagni dominano in lungo e in largo, soffrendo il giusto, in particolare sul finire del primo tempo. Decidono il match i gol di Barella e Perisic, ma solo un ottimo Dragowski evita ai viola un passivo peggiore. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: BARELLA VALORE AGGIUNTO, HAKIMI METTE IL TURBO NEL SECONDO TEMPO, PERISIC SPINGE E SEGNA

BARELLA – Sblocca il risultato al 31′ con un destro a giro da applausi. Nicolò Barella è il più arrembante fin dai primissimi minuti, quando solo un grande intervento di Bartłomiej Dragowski gli nega la gioia del gol. In questo momento l’ex Cagliari è il valore aggiunto dell’Inter, nonché il più decisivo tra gol e assist. Favoloso.

HAKIMI – Nel primo tempo è impreciso, sottotono e poco determinato ma nella seconda frazione di gioco mette il turbo e non ce n’è per nessuno. Da una sua discesa palla al piede nasce il gol del raddoppio nerazzurro, siglato da Ivan Perisic. È una continua spina nel fianco per la retroguardia della Fiorentina. Imprendibile.

PERISIC – Anche il croato nel primo tempo non convince: si vede poco e quelle poche volte che prova a sfondare non trova mai la spinta necessaria. Nel secondo tempo entra in campo con tutt’altro atteggiamento: corre tantissimo, arriva agevolmente in porta e trova il gol su assist di Hakimi. Determinante.

I FLOP DELL’INTER: I NERAZZURRI DI CONTE HANNO DOMINATO LA PARTITA IN LUNGO E IN LARGO, PUR NON CONVINCENDO PIENAMENTE NEL PRIMO TEMPO. NELLA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO, PERÒ, ANCHE I MENO BRILLANTI MIGLIORANO E LE RECRIMINAZIONI STANNO A ZERO. NESSUN FLOP.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Fiorentina-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.