Top e Flop di Fiorentina-Inter: Barella, che favola! Turbo Hakimi-Perisic

Articolo di
6 Febbraio 2021, 00:02
Inter-Benevento - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Benevento – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter è terminata con la vittoria dei nerazzurri di Conte, che balzano momentaneamente in testa alla classifica in attesa del Milan, impegnato domenica con il Crotone. Handanovic e compagni dominano in lungo e in largo, soffrendo il giusto, in particolare sul finire del primo tempo. Decidono il match i gol di Barella e Perisic, ma solo un ottimo Dragowski evita ai viola un passivo peggiore. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: BARELLA VALORE AGGIUNTO, HAKIMI METTE IL TURBO NEL SECONDO TEMPO, PERISIC SPINGE E SEGNA

BARELLA – Sblocca il risultato al 31′ con un destro a giro da applausi. Nicolò Barella è il più arrembante fin dai primissimi minuti, quando solo un grande intervento di Bartłomiej Dragowski gli nega la gioia del gol. In questo momento l’ex Cagliari è il valore aggiunto dell’Inter, nonché il più decisivo tra gol e assist. Favoloso.

HAKIMI – Nel primo tempo è impreciso, sottotono e poco determinato ma nella seconda frazione di gioco mette il turbo e non ce n’è per nessuno. Da una sua discesa palla al piede nasce il gol del raddoppio nerazzurro, siglato da Ivan Perisic. È una continua spina nel fianco per la retroguardia della Fiorentina. Imprendibile.

PERISIC – Anche il croato nel primo tempo non convince: si vede poco e quelle poche volte che prova a sfondare non trova mai la spinta necessaria. Nel secondo tempo entra in campo con tutt’altro atteggiamento: corre tantissimo, arriva agevolmente in porta e trova il gol su assist di Hakimi. Determinante.

I FLOP DELL’INTER: I NERAZZURRI DI CONTE HANNO DOMINATO LA PARTITA IN LUNGO E IN LARGO, PUR NON CONVINCENDO PIENAMENTE NEL PRIMO TEMPO. NELLA SECONDA FRAZIONE DI GIOCO, PERÒ, ANCHE I MENO BRILLANTI MIGLIORANO E LE RECRIMINAZIONI STANNO A ZERO. NESSUN FLOP.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Fiorentina-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.