Match

Top e Flop di Crotone-Inter: Eriksen fa urlare allo scudetto! Altri 2 da podio

Crotone-Inter si è chiusa con la vittoria dei nerazzurri di Conte che ora sono davvero a un passo dallo scudetto. La squadra di Cosmi inizialmente ci prova, ma nella seconda frazione di gioco cade sotto i colpi di Eriksen e Hakimi (vedi statistiche del match). Lukaku e Lautaro Martinez rimangono a secco ma colpiscono un palo a testa. Scopriamo di seguito i “Top e Flop” nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: ERIKSEN ENTRA E SBLOCCA LA PARTITA, SKRINIAR ALZA IL MURO, HAKIMI FA LA DIFFERENZA E CHIUDE IL MATCH

ERIKSENAntonio Conte lo lascia in panchina a favore di Stefano Sensi, che pur provandoci non riesce a lasciare il segno. Il danese entra al 65′ e dà una svolta decisiva al match, trovando il gol vincente dopo appena quattro minuti dall’ingresso in campo. Rete importantissima innanzitutto per dare tranquillità alla squadra ma soprattutto in ottica scudetto. Illuminante.

SKRINIAR – Mentre molti dei suoi compagni mostrano segni di evidente stanchezza, lui continua a martellare senza sosta. Dietro è una vera certezza, anche contro un cliente scomodo come Simy. Non concede quasi nulla e alza un muro abbastanza sconsolante per gli avversari. Sicurezza.

HAKIMI – È la freccia in più all’arco dell’Inter, nel vero senso della parola. Il marocchino conferma l’ottimo stato di forma, suggellando la buonissima prestazione con il gol che chiude la partita facendo urlare di gioia Conte e squadra (vedi articolo).

I FLOP DELL’INTER: AL MASSIMO SI PUÒ PARLARE DI QUALCUNO MENO IN CONDIZIONE DI ALTRI O DI GENTE PALESEMENTE STANCA, MA NON DI VERI E PROPRI FLOP. L’INTER HA PRATICAMENTE DOMINATO LA PARTITA, COLPENDO ANCHE DUE PALI. TUTTI PROMOSSI, FESTA VICINA.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Crotone-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh