Match

Top e Flop di Cagliari-Inter: Lautaro Martinez (2) gol e record! Dzeko nullo

Cagliari-Inter si è chiusa sul risultato di 1-3 per i nerazzurri di Inzaghi che tengono in piedi il discorso scudetto fino all’ultima giornata (vedi report). Apre le marcature Darmian, schierato a sorpresa dal 1′ e sigilla il risultato Lautaro Martinez con una doppietta che conferma il suo grande momento di forma. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: LAUTARO MARTINEZ DOPPIETTA E RECORD DI GOL, DARMIAN VOLA IN CIELO, PERISIC GARANZIA

LAUTARO MARTINEZ – Seconda doppietta consecutiva per il numero 10 nerazzurro che sigilla il risultato sul campo del Cagliari rimandando il discorso scudetto all’ultima giornata. Solo il palo e una grandissima parata di Alessio Cragno placano la furia del ‘Toro’ argentino. Il grande momento di forma prosegue per Lautaro che raggiunge quota 21 gol in campionato, record personale.

MATTEO DARMIAN Simone Inzaghi lo conferma un po’ a sorpresa sulla corsia destra e la risposta è positiva. Darmian è tra i migliori del primo tempo con tanto di gol sblocca risultato: assist di Ivan Perisic e volo in cielo per un colpo di testa semplicemente strepitoso. Fa sempre la cosa giusta ma rimedia un cartellino giallo che costa la sostituzione nel secondo tempo.

IVAN PERISIC – Dopo i 120 minuti contro la Juventus ci si aspetterebbe un Perisic meno esplosivo ma non è così. Fa la solita grande partita di corsa, qualità e sostanza confezionando l’assist per la prima rete dell’Inter. Non segna ma il primo squillo della partita è il suo. Garanzia.

I FLOP DELL’INTER: DZEKO IMPRESENTABILE, BARELLA SI NASCONDE

EDIN DZEKO – Tra la prima e la seconda parte di stagione c’è un abisso, anche abbastanza evidente. Inzaghi decide di dargli nuovamente fiducia dopo la finale di Coppa Italia ma la sua prestazione è ancora una volta nulla. Impresentabile.

NICOLÒ BARELLA – La stanchezza post Coppa Italia si fa forse sentire più del dovuto oppure soffre l’ambiente di casa, fatto sta che si vede solo in occasione del bellissimo assist per lo 0-2 di Lautaro Martinez. Non incide più di tanto e sembra piuttosto nervoso fino a quando Inzaghi non lo sostituisce.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Cagliari-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.