Match

Top e Flop di Bologna-Inter: Radu fa un errore inconcepibile! Si salva uno

Bologna-Inter si è chiusa sul risultato di 2-1 per i rossoblù che passano grazie alla clamorosa papera di Radu che manda dritto in porta Sansone (vedi report). I nerazzurri siglano il vantaggio con Perisic dopo appena 3′ dal fischio d’inizio ma dopo il pari di Arnautovic subentrano ansia e frenesia fino al disastro finale che mette i nerazzurri nelle condizioni di dover dipendere dai risultati del Milan. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: PERISIC AUTORE DI UNO DEI GOL PIÙ BELLI DELLA STAGIONE CHE ILLUDE I NERAZZURRI

IVAN PERISIC – Porta in vantaggio l’Inter dopo appena 3′ con uno dei gol più belli della stagione, se non il più bello: un siluro di sinistro al termine di un’azione personale praticamente perfetta. La squadra di Simone Inzaghi si illude, gioca bene, si diverte ma non capitalizza le occasioni per andare sullo 0-2 e alla fine paga a caro prezzo. Il croato è l’unico che si salva, soprattutto per la prestazione nel primo tempo. Cala nel secondo tempo ma Robin Gosens è infortunato quindi rimane in campo fino alla fine.

I FLOP DELL’INTER: RADU FA UNA PAPERA CHE RISCHIA DI RIMANERE NELLA STORIA, DIMARCO SOVRASTATO DA ARNAUTOVIC

IONUT RADU – A sorpresa si trova a dover scendere in campo dal 1′ per un forfait improvviso di Samir Handanovic (vedi articolo) dopo aver giocato praticamente una sola partita in stagione, vale a dire con l’Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Non è reattivo sul gol dell’1-1 di Marko Arnautovic ma ovviamente è ciò che succede all’81’ a condannare l’Inter: una papera difficile da capire e spiegare (vedi moviola). Una follia che a certi livelli non può e non deve esistere.

FEDERICO DIMARCO – Nuovamente titolare come contro la Roma a causa delle non perfette condizioni fisiche di Alessandro Bastoni. Ha grosse responsabilità sul pari di Arnautovic che lo sovrasta completamente e succede anche una seconda volta nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco spinge molto e va spesso al tiro, ma l’errore precedente alla fine pesa troppo.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Bologna-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.