Match

Top e Flop di Bologna-Inter: Radu fa un errore inconcepibile! Si salva uno

Bologna-Inter si è chiusa sul risultato di 2-1 per i rossoblù che passano grazie alla clamorosa papera di Radu che manda dritto in porta Sansone (vedi report). I nerazzurri siglano il vantaggio con Perisic dopo appena 3′ dal fischio d’inizio ma dopo il pari di Arnautovic subentrano ansia e frenesia fino al disastro finale che mette i nerazzurri nelle condizioni di dover dipendere dai risultati del Milan. Scopriamo di seguito i Top e Flop del match nell’apposita rubrica

I TOP DELL’INTER: PERISIC AUTORE DI UNO DEI GOL PIÙ BELLI DELLA STAGIONE CHE ILLUDE I NERAZZURRI

IVAN PERISIC – Porta in vantaggio l’Inter dopo appena 3′ con uno dei gol più belli della stagione, se non il più bello: un siluro di sinistro al termine di un’azione personale praticamente perfetta. La squadra di Simone Inzaghi si illude, gioca bene, si diverte ma non capitalizza le occasioni per andare sullo 0-2 e alla fine paga a caro prezzo. Il croato è l’unico che si salva, soprattutto per la prestazione nel primo tempo. Cala nel secondo tempo ma Robin Gosens è infortunato quindi rimane in campo fino alla fine.

I FLOP DELL’INTER: RADU FA UNA PAPERA CHE RISCHIA DI RIMANERE NELLA STORIA, DIMARCO SOVRASTATO DA ARNAUTOVIC

IONUT RADU – A sorpresa si trova a dover scendere in campo dal 1′ per un forfait improvviso di Samir Handanovic (vedi articolo) dopo aver giocato praticamente una sola partita in stagione, vale a dire con l’Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Non è reattivo sul gol dell’1-1 di Marko Arnautovic ma ovviamente è ciò che succede all’81’ a condannare l’Inter: una papera difficile da capire e spiegare (vedi moviola). Una follia che a certi livelli non può e non deve esistere.

FEDERICO DIMARCO – Nuovamente titolare come contro la Roma a causa delle non perfette condizioni fisiche di Alessandro Bastoni. Ha grosse responsabilità sul pari di Arnautovic che lo sovrasta completamente e succede anche una seconda volta nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco spinge molto e va spesso al tiro, ma l’errore precedente alla fine pesa troppo.

Oltre ai Top e Flop, clicca qui per leggere le nostre pagelle al termine di Bologna-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh