Tomori: «Milan-Inter partita intensa, l’esordio in Coppa Italia un sogno!»

Articolo di
19 Febbraio 2021, 10:50
Tomori Milan Tomori Milan
Condividi questo articolo

Tomori, difensore rossonero arrivato dal Chelsea, in una lunga intervista concessa ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato di Milan-Inter in programma domenica alle 15.

IL DERBY Tomori, difensore di proprietà del Chelsea in prestito al Milan, ha parlato del derby in programma domenica alle 15 contro l’Inter: «Debutto nel derby in Coppa Italia? Non pensavo che il mio debutto nel Milan potrebbe avvenire nel derby di Milano. Prima della partita, ho pensato a tutte le volte che vedere le sfide tra Milan e Inter in TV. Esordire in una partita così è stato un sogno che si è avverato. Quando il mister mi ha detto di scaldarmi ero un po’ nervoso e non capita spesso, ma è stato fantastico giocare quella partita. Domenica altro derby? Occupiamo i primi due posti in classifica in campionato, sarà una partita intensa. Peccato per l’assenza dei tifosi a San Siro».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.