Match

Tomori: «Milan-Inter partita intensa, l’esordio in Coppa Italia un sogno!»

Tomori, difensore rossonero arrivato dal Chelsea, in una lunga intervista concessa ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato di Milan-Inter in programma domenica alle 15.

IL DERBY Tomori, difensore di proprietà del Chelsea in prestito al Milan, ha parlato del derby in programma domenica alle 15 contro l’Inter: «Debutto nel derby in Coppa Italia? Non pensavo che il mio debutto nel Milan potrebbe avvenire nel derby di Milano. Prima della partita, ho pensato a tutte le volte che vedere le sfide tra Milan e Inter in TV. Esordire in una partita così è stato un sogno che si è avverato. Quando il mister mi ha detto di scaldarmi ero un po’ nervoso e non capita spesso, ma è stato fantastico giocare quella partita. Domenica altro derby? Occupiamo i primi due posti in classifica in campionato, sarà una partita intensa. Peccato per l’assenza dei tifosi a San Siro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh