MatchPrimo Piano

Thiago Motta esonerato: Inter-Genoa fatale per l’ex, c’è il sostituto

Thiago Motta, a cinque giorni da Inter-Genoa, non è più l’allenatore dei rossoblù. Secondo Sky Sport il presidente Preziosi ha deciso di esonerare l’ex centrocampista italo-brasiliano, scegliendo il sostituto dopo diversi no.

ESONERO IMMINENTE – Il Genoa è pronto al suo secondo cambio in panchina in questa stagione. Thiago Motta aveva sostituito Aurelio Andreazzoli durante la sosta per le nazionali di ottobre, ma questa pausa natalizia porta un altro esonero. L’ex centrocampista dell’Inter saluta dopo il KO per 4-0 proprio contro i nerazzurri di sabato, con il Grifone ultimo in classifica in Serie A. La scelta del presidente Enrico Preziosi, secondo quanto fa sapere il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è Davide Nicola. Anche lui un ex, ha superato gli altri candidati che si erano susseguiti in questi giorni. Proprio sabato, subito dopo Inter-Genoa, il favorito sembrava Diego Lopez, poi è spuntato Davide Ballardini che però ha detto no a un ritorno. Scartata anche la possibilità di un rientro di Andreazzoli, ma alla fine l’esonero di Thiago Motta è diventato realtà e sarà ufficiale a breve. I rossoblù torneranno in campo domenica 5 gennaio alle ore 18 al Ferraris contro il Sassuolo, nella diciottesima giornata di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.