Match

Teotino: “Juventus-Inter, manca Sensi. Eriksen? Una domanda per Conte”

In Juventus-Inter il centrocampo nerazzurro ha sofferto, anche per l’assenza di Stefano Sensi. Questa è l’opinione di Gianfranco Teotino, espressa a “Radio Sportiva”: il giornalista si interroga anche su una precisa scelta di Conte.

GAP QUALITATIVO – Il ritorno di Juventus-Inter ha palesato le differenze che ancora persistono tra le due squadre. Secondo Gianfranco Teotino, i bianconeri sono superiori ai nerazzurri in tutte le individualità. A questo proposito, quella che più è mancata all’Inter, per il giornalista, è quella di Stefano Sensi (ancora out per infortunio). L’assenza del numero 12 non è tuttavia stata colmata da Christian Eriksen. Ecco le sue parole: «All’Inter manca qualità in tutti i ruoli in confronto alla Juventus, si sente la mancanza di Sensi che è di nuovo infortunato. E sono stupito di non vedere Eriksen in campo fin dal primo minuto, perché lui potrebbe aggiungere quella qualità che chiede Conte. Eriksen è un giocatore più completo di Sensi, la domanda è questa: non è che Conte, vedendo il gap di qualità rispetto alla Juve, ha deciso di mettere in campo una squadra più fisica per cercare di colmare questo gap? Per ora però questa idea è fallita».

FAVORITA – Teotino guarda poi al futuro prossimo dell’Inter, con Antonio Conte saldamente alla guida. E si lancia in un pronostico sull’Europa League, che vede i nerazzurri impegnati agli ottavi contro il Getafe (andata a porte chiuse). Queste le sue parole: «Non vedo possibilità che Conte lasci l’Inter a fine stagione, in Europa League l’Inter è una delle cinque squadre che hanno la possibilità di vincerla e questo sarebbe un grande successo per il primo anno di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.