Match

Teotino: «Inter, occhio alla Fiorentina! Viola pericolosissima»

Gianfranco Teotino ha commentato la sfida tra Fiorentina e Inter, mettendo in guardia i nerazzurri per via della pericolosità dell’attacco Viola

VIOLA PERICOLOSI – Ecco le parole di Gianfranco Teotino su Fiorentina-Inter e sulla stagione dei nerazzurri: «Fiorentina è una squadra che può incantare se riesce a sviluppare il suo gioco. L’Inter non gioca sempre allo stesso modo, dipende dall’avversario che ha davanti. La Fiorentina quando attacca con tutti gli uomini è pericolosissima. Italiano ha superato le perplessità iniziali perché non ha cambiato strada. Nico Gonzalez ha dato una svolta importante quando è tornato in squadra. Fino al Mondiale e qualche settimana dopo il mondiale, non c’è stato mai.. Da quando è rientrato la Fiorentina ha cambiato marcia. In questo finale di stagione Gonzalez è un giocatore più fresco di Lautaro, che ha avuto una stagione di grandissimo impegno e fatica. Il giudizio finale della stagione è importante per Inzaghi. La finale di Champions League le critiche, ma in campionato ha fatto 12 sconfitte. E se non dovesse vincere la Coppa Italia, sarebbe un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.