Match

Taylor arbitro di Inter-Real Madrid: tre precedenti, uno con una spagnola

Taylor sarà l’arbitro di Inter-Real Madrid, partita della quarta giornata del Gruppo B di Champions League 2020-2021 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione inglese, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Real Madrid sarà la quarta partita per Anthony Taylor come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara inglese ha debuttato il 23 ottobre 2014, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League contro il Saint-Étienne. Era una delle ultime con Walter Mazzarri allenatore prima dell’esonero, un pallido 0-0 al Meazza che in pochi si ricordano. Il bilancio è però positivo, perché le due successive nella scorsa stagione hanno visto altrettante vittorie.

LE DUE PRIMA DI INTER-REAL MADRID – L’anno scorso in Champions League l’Inter ha trovato la sua prima vittoria proprio con Taylor arbitro. Era il 23 ottobre 2019, contro il Borussia Dortmund: 2-0, gol di Lautaro Martinez e Antonio Candreva. L’attaccante argentino avrebbe pure potuto segnare qualche minuto prima del vero 2-0, per un rigore correttamente assegnato per fallo di Mats Hummels su Sebastiano Esposito, ma si era fatto parare il tiro da Roman Burki. Un rigore anche il 5 agosto, nell’ottavo di finale di Europa League a Gelsenkirchen contro un’altra spagnola, il Getafe. Taylor lo dà al 72′, per fallo di mano di Diego Godin visto al VAR. Anche lì, curiosamente, sbagliato: Jorge Molina calciò fuori, poi finì 2-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh