Match

Taylor arbitro di Inter-Getafe: due precedenti, uno in questa stagione

Taylor sarà l’arbitro di Inter-Getafe, partita degli ottavi di finale di Europa League 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione inglese, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match dell’Arena AufSchalke di Gelsenkirchen.

I PRECEDENTIInter-Getafe sarà la terza partita per Anthony Taylor come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara inglese ha debuttato il 23 ottobre 2014, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League contro il Saint-Étienne. Partita non certo indimenticabile, una delle ultime della gestione di Walter Mazzarri, finita 0-0 al Meazza. C’è però un dato positivo, ed è legato al fatto che la successiva è vinta ed è in questa stagione. Sempre lo stesso giorno, il 23 ottobre ma del 2019, c’era per il match col Borussia Dortmund concluso 2-0.

L’ALTRA PRIMA DI INTER-GETAFE – Nella sfida della terza giornata del girone di Champions League l’Inter ha vinto grazie ai gol di Lautaro Martinez e Antonio Candreva. L’attaccante argentino avrebbe potuto raddoppiare qualche minuto prima del vero 2-0, per un rigore correttamente assegnato dall’arbitro inglese per fallo di Mats Hummels su Sebastiano Esposito, poi parato da Roman Burki. Giusta la decisione di Taylor sull’episodio principale, pur non avendo convinto in alcune delle altre situazioni del match.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.