Match

Taylor arbitro di Inter-Borussia Dortmund: unico precedente il 23 ottobre

Anthony Taylor sarà l’arbitro di Inter-Borussia Dortmund, partita della terza giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione inglese, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Borussia Dortmund sarà la seconda partita per Anthony Taylor come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara inglese, che nell’ultimo weekend ha fatto Crystal Palace-Manchester City in Premier League, è da cinque anni esatti che non scende in campo al Meazza. Era il 23 ottobre anche nell’unico precedente, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League contro il Saint-Étienne, partita non certo indimenticabile (una delle ultime con Walter Mazzarri in panchina) finita 0-0. Dei quattordici giocatori dell’Inter impegnati quella sera del 2014 nessuno è ancora in rosa. In questo inizio di stagione vanta big match di Premier League come Manchester United-Chelsea e Liverpool-Arsenal, mentre in Champions League è stato l’arbitro di PSG-Real Madrid nella prima giornata, finita 3-0 il 18 settembre con Mauro Icardi in campo. Una presenza anche nei play-off, dirigendo il ritorno fra Stella Rossa e Young Boys al Marakana, terminato 1-1. Taylor ha compiuto quarantuno anni domenica scorsa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.