Match

Taylor arbitro di Inter-Borussia Dortmund: unico precedente il 23 ottobre

Anthony Taylor sarà l’arbitro di Inter-Borussia Dortmund, partita della terza giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 in programma alle ore 21. Questa la scheda del direttore di gara della federazione inglese, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Borussia Dortmund sarà la seconda partita per Anthony Taylor come arbitro dei nerazzurri. Il direttore di gara inglese, che nell’ultimo weekend ha fatto Crystal Palace-Manchester City in Premier League, è da cinque anni esatti che non scende in campo al Meazza. Era il 23 ottobre anche nell’unico precedente, nella terza giornata della fase a gironi di Europa League contro il Saint-Étienne, partita non certo indimenticabile (una delle ultime con Walter Mazzarri in panchina) finita 0-0. Dei quattordici giocatori dell’Inter impegnati quella sera del 2014 nessuno è ancora in rosa. In questo inizio di stagione vanta big match di Premier League come Manchester United-Chelsea e Liverpool-Arsenal, mentre in Champions League è stato l’arbitro di PSG-Real Madrid nella prima giornata, finita 3-0 il 18 settembre con Mauro Icardi in campo. Una presenza anche nei play-off, dirigendo il ritorno fra Stella Rossa e Young Boys al Marakana, terminato 1-1. Taylor ha compiuto quarantuno anni domenica scorsa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.