Match

Taremi e non solo, per Inter-Stella Rossa almeno altri 2 cambi – TS

Mehdi Taremi domani ritroverà la maglia da titolare, dopo la notte di Manchester. Ma per Inter-Stella Rossa, sfida di Champions League, Inzaghi pensa pure ad altre novità.

PRONTO – L’uomo delle notti europee si chiama Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano, dopo l’ottima prova di Manchester contro il City, è pronto a riavere una maglia da titolare nella sfida di domani sempre di Champions League contro la Stella Rossa a San Siro. Simone Inzaghi si fida dell’esperienza dell’ex Porto, il quale si nutre proprio di queste serate per brillare. Inoltre, come già sostenuto più volte dallo stesso allenatore piacentino – il quale parlerà oggi in conferenza stampa – tutti all’Inter devono sentirsi titolari. Dunque, per Inter-Stella Rossa spazio a Taremi. Ma non sarà la sola novità.

Taremi scalpita per Inter-Stella Rossa, ma attese altre novità

NOVITÀ – Contro la Stella Rossa, domani sera a San Siro, toccherà vincere. Dopo il pari di Manchester all’esordio, ora i nerazzurri vanno in contro alle partite dove la vittoria è quasi obbligata in ottica qualificazione alla seconda fase senza passare dai playoff. Oltre a Taremi, Inzaghi potrebbe ruotare qualcosina in difesa: verso la panchina Alessandro Bastoni, con uno tra Francesco Acerbi o Carlos Augusto a sostituirlo. In mezzo, scalpita Stefan de Vrij. Inzaghi dovrebbe riaffidarsi, proprio come a Manchester, a Piotr Zielinski. Come riferisce Tuttosport, il suo atletismo in Europa è una manna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.