IntervisteMatch

Tare: “Pressione su Inter e Juventus, noi vogliamo vincere”

Igli Tare si è presentato ai microfoni di Sky sport a pochi minuti dal calcio d’inizio di Lazio-Inter, posticipo e big match della ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Le parole del direttore sportivo dei capitolini

PARTITA DA SCUDETTO? – Tare respinge l’attesa da gara scudetto: «Secondo me è una partita importante, ma non decisiva. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto fino ad ora senza sentire la pressione, la pressione è su Juventus e Inter. Noi siamo riusciti a portare in questa città un grande entusiasmo, si percepisce l’atmosfera e l’entusiasmo, sono piccole cose che ti aiutano e di cui abbiamo bisogno in questo momento».

LE PAROLE DI KLOPP – Jurgen Klopp ritiene che la Lazio possa vincere lo scudetto: «Io ho letto che Klopp ha detto che non vede il calcio italiano, non so come veda queste cose (ride ndr)».

UN PROGETTO CHE PARTE DA LONTANO – Tare rivendica il fatto che il rendimento da scudetto della Lazio sia figlio di un progetto che va avanti da anni: «Sarei un bugiardo a dire di no, da due anni questo va nei contratti nei giocatori, mettiamo il premio scudetto. Non è una cosa di oggi che saliamo sul carro. E’ un lavoro di tanti anni, per vincere lo scudetto serve la stagione perfetta, l’entusiasmo e tante cose. Dobbiamo restare coi piedi per terra, mancano quindici partite e tanti punti, ogni settimana può cambiare il verdetto. Per questo noi dobbiamo continuare a vincere e stasera cercheremo di vincere questa partita difficile».

IL MIGLIORE – Tare non vuole esporsi su chi sia il miglior colpo di questa Lazio: «Sarei scorretto a fare un nome».

GRANDE ENTUSIASMO – Si gioca in un Olimpico pieno e con grande entusiasmo: «Penso che il lavoro alla lunga paghi, siamo stati bravi ad avere pazienza e ad tenere una strada difficile dove alcuni non ci hanno creduto. Dobbiamo aumentare la mentalità in una squadra che ha bisogno di tornare nei palcoscenici importanti europei».

PREMIO SCUDETTO? – Si chiude con una battuta su un eventuale aumento del premio scudetto: «Con Lotito il risultato è garantito anche sui premi (ride ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.