Suso: “Abituato a giocare contro l’Inter, vediamo! Siviglia meglio del Milan”

Articolo di
16 Agosto 2020, 23:24
Suso Siviglia Suso Siviglia
Condividi questo articolo

Suso è stato uno dei protagonisti di Siviglia-Manchester United, con il gol che ha avviato il ribaltone da 0-1 a 2-1 (vedi articolo). Intervistato da Sky Sport dopo la partita di Colonia non ha potuto evitare una domanda sulla possibile sfida all’Inter in finale di Europa League, essendo un fresco ex del Milan.

QUASI COME UN DERBY?Suso parla della possibilità che il Siviglia in finale giochi contro l’Inter: «Sono abituato a giocare contro l’Inter. Ho giocato qualche volta, ma è vero che tutte e due le squadre sono molto forti. Aspettiamo domani e vedremo. Penso che loro (il Milan, ndr) hanno finito il campionato molto bene: li ho seguiti, sono la mia squadra. È parte del mio cuore, ma qua sono felice. Sono venuto qui perché la situazione è molto meglio».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.