Match

Sticchi Damiani: «Regalo dal Tar, non sciupiamolo e comportiamoci bene!»

I tifosi del Lecce potranno assistere alla gara fra Inter e Lecce direttamente a San Siro. Il Tar della Lombardia si è pronunciato a favore della trasferta dopo le incertezze legate agli avvenimenti di Bergamo. Sticchi Damiani esorta i tifosi a comportarsi bene

INDICAZIONI − Prima della conferenza di Baroni (vedi articolo), ha parlato Sticchi Damiani. Le parole del presidente in merito alla sentenza del Tar: «La trasferta è aperta al pubblico e dopo la seconda decisione del Tar è stata riaperta la vendita dei biglietti. Già venduti 4.361 biglietti venduti. Ai 345 tifosi che hanno fatto per venire la propria richiesta di rimborso entro le 14 del primo marzo, i loro titoli sono stati annullati e rimborsati. Ma ora possono comprare dei nuovi ticket. Invece per gli 838 tifosi con richiesta di rimborso dopo le 14 del primo marzo i loro biglietti non sono stati annullati e sono validi». Le sue parole riprese da trnews.it.

OPPORTUNITÀ Sticchi Damiani soddisfatto: «Rispetto alla vicenda generale mi dispiace che per via delle incertezze non potranno più partecipare e non è necessario un ulteriore commento. Perché la spiegazione sta nel decreto. Contiene anche un bel passaggio di apprezzamento verso la tifoseria. Non commento ma andate a leggere le motivazioni del decreto. Oggi il Tar regala a tutti un’opportunità di vivere una trasferta bella e libera. Meritata dai nostri tifosi. Non sciupiamola e comportiamoci tutti bene. In sostanza, anche se ci sono state delle criticità passate, non vanno collegate secondo il Tar a un’altra partita. Non centra nulla quello successo a Bergamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.