Statistiche

Udinese-Inter 2-3, le statistiche: un dato evidente racconta la vittoria!

Le statistiche di Udinese-Inter, sfida terminata sul punteggio di 2-3, col ritorno alla vittoria dei nerazzurri dopo il passo falso nel derby.

PRESTAZIONE Udinese-Inter è ancora una volta la sfida di Davide Frattesi, andato a segno al Bluenergy Stadium proprio come lo scorso anno. La rete al secondo minuto del centrocampista italiano, scelto come titolare da Simone Inzaghi, ha sbloccato la sesta partita di Serie A dei nerazzurri. L’Udinese, però, pareggia i conti, grazie alla rete di Kabasele al 35′. Poi, sul finale del primo tempo, Lautaro Martinez torna ad essere decisivo e riporta avanti i suoi con la prima rete della stagione. Ma il ‘Toro’ ci prende gusto e subito dopo la ripresa sigla la doppietta. Sul finale, però, l’Udinese accorcia le distante col gol di Lucca all’83’.

Udinese-Inter, le statistiche:

DATI INDICATIVI – L’Inter porta a casa i tre punti, nonostante l’Udinese abbia cercato fino all’ultimo di restare in partita. Dall’analisi delle statistiche, comunque, si possono notare una serie di dati che indicano come la vittoria della squadra di Simone Inzaghi sia ampiamente meritata. Il primo elemento indicativo è quello del possesso palla, con il 20% in più in favore dei nerazzurri. Quello più emblematico, però, è legato ai tiri: 3 dei bianconeri contro i 7 dell’Inter in porta. Più del doppio praticamente. Per non parlare dei tiri totali: 9 per l’Udinese, 16 per la squadra di Inzaghi. Dato importante, questo, che dimostra quante occasioni gli interisti sono riusciti a creare, non riuscendo però sempre a sfruttare e finalizzare.

40% POSSESSO PALLA 60%

9 TIRI TOTALI 16

3 TIRI IN PORTA 7

7 CALCI D’ANGOLO 3

0 FUORIGIOCO 3

13 FALLI COMMESSI 6

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.