Statistiche

Statistiche Verona-Inter: 58%, Lukaku unica via. 10-13, ma solo Candreva

Statistiche Verona-Inter: gli uomini di Conte vanno a folate e pareggiano 2-2 (qui le pagelle). Possesso palla nerazzurro, ma spesso l’unica soluzione è l’impostazione tramite il riferimento fisico di Lukaku. 13 tiri, ma i gol arrivano solo tramite Candreva. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE VERONA-INTER – Il possesso palla dell’Inter non impressiona questa sera, ma è comunque maggiore rispetto a quello dei padroni di casa. A fine gara si ferma al 58%, anche se le vie di gioco a volte sembrano un po’ ripetitive. La palla lunga a Lukaku a tratti sembra l’unica soluzione di gioco possibile per creare gioco.

POCA EFFICACIA OFFENSIVA – Questa sera si ha anche la sensazione che non si riesca con facilità a creare vere e proprie occasioni da gol. Pochi gli attacchi alla profondità e tiri in porta ravvicinati, ma sono comunque 13 tiri totali dell’Inter contro i 10 del Verona. Candreva si mette in luce in occasione delle due reti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh