Statistiche

Statistiche Udinese-Inter: partita dura, poi Lukaku spacca. Conte: 2 meriti

Statistiche Udinese-Inter: la squadra di Conte vince in trasferta con il punteggio di 0-2. Buona prova dei padroni di casa, ma alla fine i nerazzurri hanno la meglio, grazie al cinismo di Romelu Lukaku e ai cambi (ecco gli eventi principali della partita). Analizziamo la vittoria della Beneamata con i dati numerici

STATISTICHE UDINESE-INTER – E’ un primo tempo complicato per i nerazzurri che non riescono a creare pericoli e a sfondare contro un’Udinese organizzata. Nella ripresa la musica cambia, ma non è un’Inter dominante. Poco male: occorre vincere più partite possibili, anche in maniera sporca. Il clean sheet di Padelli è un grosso plus per Conte, in un’Inter che sta anche imparando a soffrire. Il possesso palla a fine partita è al 51% in favore dei nerazzurri.

UN DATO DECISIVO – Inutile girarci intorno: il grande protagonista di questa sera è Romelu Lukaku. Il belga sa aspettare, lottare e soffrire, per poi affondare nel secondo tempo quando più serve. Il cinismo di Conte e dei nerazzurri è il pregio da sottolineare di ritorno da Udine: 14 tiri totali per i nerazzurri, di cui 10 in porta e 2 gol.

Statistiche Udinese-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.