Statistiche

Statistiche Spezia-Inter: 1-15, l’errore di Handanovic è decisivo. 0-6, quanto conta!

Statistiche Spezia-Inter: i nerazzurri si fermano contro lo Spezia in una partita essenziale per la corsa scudetto. Dopo il grave errore di Handanovic (clicca qui per le pagelle), i nerazzurri caricano ma non trovano il gol vittoria, anche a causa di un dato che si rivela decisivo

STATISTICHE SPEZIA-INTER – L’Inter subisce il gol di Farias con grave errore di Samir Handanovic, poi fa la partita e cerca di ribaltarla. Finisce solo 1-1, ma l’andazzo è evidente: sono 15 i tiri totali dei nerazzurri contro uno solo dei padroni di casa. Gli errori sotto porta nel secondo tempo valgono la mancata vittoria.

ALTRI DATI – Un dato questa sera acquisisce parecchia rilevanza: sono 6 i fuorigioco fischiati ai nerazzurri e due di questi valgono i gol annullati. La tattica, purtroppo per Conte, funziona particolarmente bene e costringe i nerazzurri al pareggio. Il possesso palla è dei nerazzurri con il 60%, ma non rappresenta, come è noto, un dato essenziale per Conte.

Statistiche Spezia Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh