Statistiche

Statistiche Sassuolo-Inter: possesso Conte, poi il 3-4 thriller. Attacco da 10

Statistiche Sassuolo-Inter: i nerazzurri conquistano tre punti pesanti contro i neroverdi. Il possesso palla della squadra di Conte è ottimo per 70 minuti, prima del crollo totale. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE SASSUOLO-INTER – Il possesso palla è in stile Conte: mezzali aperte e punte a uomo sui centrali, il Sassuolo la vede poco. Dopo il 70esimo, però, emerge la squadra di De Zerbi e l’Inter è costretta a soffrire: finisce 3-4 e il possesso palla cala. A fine gara, si attesta al 51% per i padroni di casa.

ATTACCO STRARIPANTE – Se da un lato Conte dovrà lavorare sulla fase difensiva e su alcuni singoli, oggi si gode un grande attacco. Lautaro Martinez e Lukaku hanno dato risposte importanti e creato un gran numero di occasioni: a fine partita sono 10 i tiri totali dell’Inter, di cui 7 in porta.

Statistiche Sassuolo-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.