Statistiche Roma-Inter: equilibrio in campo. 6-4, Conte prova. 0-4: Lukaku

Articolo di
20 Luglio 2020, 00:10
Roma-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Roma-Inter: i nerazzurri pareggiano nel finale una partita equilibrata (qui le pagelle). Conte prova Brozovic trequartista, ma subisce comunque due reti e l’ennesima rimonta. Lukaku subentra, ma senza di lui cambia il gioco. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE ROMA-INTER – In campo la partita va a folate, tra errori arbitrali e i calci piazzati ben sfruttati dalla squadra di Conte. I milanesi portano maggiormente palla cercando il giusto spiraglio, mentre la Roma verticalizza su Dzeko. A fine partita, il possesso palla è in favore dei nerazzurri con il 55%.

GRANDE EQUILIBRIO – Il testa a testa in campo è evidente se si analizzano numericamente le occasioni create. Sono 6 i tiri totali per i giallorossi contro i 4 dell’Inter. Le statistiche di Roma-Inter sottolineano anche uno 0-4 nei fuorigioco. Senza Lukaku per più di un’ora, cambia il gioco con maggiori attacchi alla profondità e rispetto alla palla nei piedi del belga.

Statistiche-Roma-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.