Udinese-Inter, Eriksen fa progressi: possibile un rilancio di Conte? – SM
Udinese-Inter di sabato pomeriggio, ultima giornata del girone d'andata, potrebbe essere...
Statistiche Roma-Inter: la squadra di Antonio Conte (clicca qui per le pagelle) pareggia contro i giallorossi con il punteggio di 2-2. I nerazzurri dominano nel secondo tempo, poi crollano nel finale: gli ingressi in campo hanno effetto negativo. Possesso palla pari a fine gara
STATISTICHE ROMA-INTER – L’Inter riesce a imporre il proprio gioco, nonostante il temibile avversario che ha di fronte. Nel finale di partita, però, dopo dei cambi che non sortiscono l’effetto sperato, arriva il 2-2 dopo alcuni minuti di assedio. Il possesso palla a fine gara è esattamente pari (50% per uno).
ALTRI DATI – La partita è aperta e ci sono diverse occasioni per parte. Il 2-2 finale ne è la testimonianza, ma soprattutto lo sono le tantissime occasioni da gol per entrambe le squadre. Sono 14 i tiri totali per la squadra di casa, mentre sono 16 quelle dei nerazzurri, in cui si segnala la perla di Hakimi e il colpo di testa decisivo di Mancini. I cambi di Conte hanno effetto negativo: la squadra si abbassa e arrivano diverse occasioni per la Roma.