Statistiche

Statistiche Real Madrid-Inter: i numeri raccontano un’altra partita

Statistiche Real Madrid-Inter: i nerazzurri di Inzaghi perdono per 2-0 nell’ultima partita del Gruppo D di Champions League (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.

STATISTICHE REAL MADRID-INTER  – L’Inter, dopo un buon primo tempo, esce sconfitta per 2-0 dal campo del Real Madrid con le reti di Toni Kroos e Marco Asensio. Nei numeri la partita risulta più equilibrata di quanto dica il punteggio finale. Il possesso palla è equamente diviso tra le due squadre al 50%. I nerazzurri concludono più volte, 17 a 15, ma gli uomini di Carlo Ancelotti sono più precisi con 5 tiri in porta a 3.

ALTRI DATI – La squadra di Simone Inzaghi batte 7 calci d’angolo contro i 5 dei padroni di casa. Nessun fuorigioco fischiato dalla terna arbitrale nell’arco dei 90′. Partita poco fallosa con 5 infrazioni a 10.

Statistiche Real Madrid-Inter
Statistiche Real Madrid-Inter

Questi i dati numerici che riassumono il match. L’Inter chiude al secondo posto nel Gruppo D di Champions League con 10 punti dopo 6 turni, con 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh