Statistiche

Statistiche Parma-Inter: numeri ok per Conte. Dietro stenta, esterni KO: -2

Statistiche Parma-Inter: il risultato sorride alla squadra di Antonio Conte, ma la prestazione dei nerazzurri non è convincente (qui le pagelle del match). Le occasioni sono molte di più per i milanesi, ma gli errori difensivi sono tantissimi. Analizziamo la partita con i dati

STATISTICHE PARMA-INTERAntonio Conte (squalificato) non avrà certamente sorriso sugli spalti per la prestazione della sua Inter questa sera. Gioco lento e poco fluido, tantissimi errori in fase difensiva e poca concretezza in quella offensiva. Il possesso palla è per i nerazzurri al 63%, ma raramente porta ad azioni manovrate veramente pericolose. Sono gli episodi, invece, a fare la differenza.

PROBLEMA ESTERNI E LA DIFESA – Questa sera, come nelle ultime partite, l’Inter ha creato tanto, ma senza essere cinica. Su 17 tiri totali, contro i 9 del Parma, sono solo 2 i gol realizzati: troppo poco. In generale, invece, sono 2 i problemi principali in questo periodo: i troppi errori difensivi e la mancata rifinitura degli esterni. Sono, infatti, troppo gli errori sia in fase realizzativa che nelle scelte decisive per i laterali. Innumerevoli, invece, i cross sbagliati. Serve maggior precisione in entrambe le fasi se si vuole alzare il livello.

Statistiche-Parma-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.