Statistiche Napoli-Inter: Lukaku trauma, ma 18-9 avvisa. Conte mette le ali

Articolo di
6 Gennaio 2020, 23:10
Napoli-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Napoli-Inter: bravi i nerazzurri a infrangere la maledizione e portare a casa i tre punti. La squadra di Conte gioca direttamente sulle punte con Lukaku scatenato, ma cede il possesso palla. Tante potenziali occasioni per i padroni di casa, ma è 1-3 finale

STATISTICHE NAPOLI-INTER – Il match di oggi ha un grande protagonista: Romelu Lukaku. Il belga appare assolutamente immarcabile e devastante in occasione dei due gol (vedi pagelle di Napoli-Inter), incidendo sul risultato finale. Il possesso palla, in realtà, è dei padroni di casa con il 56%: la squadra di Antonio Conte lascia spesso la manovra e sceglie le ripartenze.

OCCHIO ALLE OCCASIONI – Il risultato finale sorride a Conte e all’Inter, ma il Napoli ha avuto tante occasioni potenziali gestite male. Sono 18 i tiri totali per i padroni di casa contro i 9 dei nerazzurri. Solo due le conclusioni della capolista nel secondo tempo: grande merito per il cinismo a Lautaro Martinez.

Statistiche Napoli-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.