Statistiche

Statistiche Napoli-Inter: equilibrio nel possesso, i nerazzurri concludono poco

Statistiche Napoli-Inter: i nerazzurri di Inzaghi pareggiano per 1-1 allo Stadio Diego Armando Maradona (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici del match.

STATISTICHE NAPOLI-INTER – L’Inter pareggia sul campo del Napoli con il punteggio di 1-1, con le reti di Lorenzo Insigne su calcio di rigore nel primo tempo e di Edin Dzeko nella ripresa. Il possesso palla è leggermente in favore dei nerazzurri con il 53%. I padroni di casa allenati da Luciano Spalletti concludono di più rispetto agli ospiti, con 13 tiri totali a 8 (4 a 2 le conclusioni nello specchio della porta).

ALTRI DATI – Gli uomini di Simone Inzaghi battono 2 calci d’angolo contro i 4 degli avversari. Nessun fuorigioco rilevato dalla terna arbitrale nell’arco dei 90′. Partita non particolarmente fallosa che si chiude con 7 infrazioni a 14.

Statistiche Napoli-Inter
Statistiche Napoli-Inter

Questi i dati numerici che riassumono il match. L’Inter sale a 54 punti in classifica dopo 24 turni di Serie A, con 16 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.