Statistiche

Statistiche Napoli-Inter: Conte trova punto e +9. Equilibrio sì, classifica anche

Statistiche Napoli-Inter: i nerazzurri di Conte trovano un punto importante nella difficile partita in trasferta contro i partenopei. Eriksen (clicca qui per le pagelle) segna un gol essenziale, ma senza possesso palla. Dati equilibrati prima del pari finale

STATISTICHE NAPOLI-INTER – Il Napoli parte meglio e con la qualità circonda spesso l’area dell’Inter. Il possesso palla è dei padroni di casa con il 55%, ma la squadra di Conte lo accetta volentieri, come in gran parte del campionato e riesce ad avere anche occasioni importanti con Lukaku.

ALTRI DATI – In generale i dati del match sono piuttosto equilibrati. Tira di più il Napoli con 12 conclusioni contro 10, ma l’1-1 finale sembra complessivamente il risultato corretto e importante per entrambe le compagini nelle lotte per Champions League e scudetto. Il Milan, infatti, è ora a -9, un vantaggio ancora importante in vista del finale di stagione.

Statistiche Napoli-Inter

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh