Statistiche

Statistiche Napoli-Inter: Conte trova punto e +9. Equilibrio sì, classifica anche

Statistiche Napoli-Inter: i nerazzurri di Conte trovano un punto importante nella difficile partita in trasferta contro i partenopei. Eriksen (clicca qui per le pagelle) segna un gol essenziale, ma senza possesso palla. Dati equilibrati prima del pari finale

STATISTICHE NAPOLI-INTER – Il Napoli parte meglio e con la qualità circonda spesso l’area dell’Inter. Il possesso palla è dei padroni di casa con il 55%, ma la squadra di Conte lo accetta volentieri, come in gran parte del campionato e riesce ad avere anche occasioni importanti con Lukaku.

ALTRI DATI – In generale i dati del match sono piuttosto equilibrati. Tira di più il Napoli con 12 conclusioni contro 10, ma l’1-1 finale sembra complessivamente il risultato corretto e importante per entrambe le compagini nelle lotte per Champions League e scudetto. Il Milan, infatti, è ora a -9, un vantaggio ancora importante in vista del finale di stagione.

Statistiche Napoli-Inter

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.