Statistiche Milan-Inter: Conte lascia il possesso, ma 11 batte 7. Difesa top

Articolo di
21 Settembre 2019, 23:31
Milan-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Milan-Inter: numeri a favore della squadra di Conte che riesce a conquistare tre punti pesantissimi. Derby ai nerazzurri grazie alle reti di Brozovic e Lukaku, ma la difesa è stata fondamentale. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE MILAN-INTER – Il possesso palla è uno dei marchi di fabbrica del Milan che cerca di portarlo anche nel derby. A fine partita, si attesta al 50%, parità assoluta dovuta anche alla scelta di Conte di blindare la difesa negli ultimi 20 minuti. Sono stati i nerazzurri, soprattutto nella ripresa, ad avere le migliori occasioni.

RETROGUARDIA DECISIVA – La difesa è stata uno dei fattori fondamentali nella vittoria dell’Inter. Essenziale non subire gol contro un Milan combattivo, ma che nel secondo tempo è stato tenuto a bada. Bene anche la creazione delle occasioni: sono 11 i tiri totali per la Beneamata contro i 7 dei rossoneri.

statistiche Milan-Inter




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.